Maurizio Mirarchi Team Coach della terza edizione della “Waterpolo Summer Experience”

Terza edizione della Waterpolo Summer Experience organizzata dalla CC Lazio Waterpolo e aperta a tutti gli atleti di pallanuoto dai 10 ai 19 anni

Dopo un anno di stop per la pandemia, le vaccinazioni proseguono spedite e riparte il 5 luglio l’esperienza sportiva, ludica e di crescita degli atleti che amano la pallanuoto! La CC Lazio Waterpolo sta organizzando la terza edizione della Waterpolo Summer Experience.

Tre sono le importanti novità dell’edizione 2021:

1) il Lago di Bracciano come location esperienziale

La collaborazione con il Consorzio del Lago di Bracciano iniziata nel 2020 con l’organizzazione del primo torneo post covid di pallanuoto giovanile ha fatto scoprire un territorio straordinario e un Lago che accoglie i campi di pallanuoto con attenzione alla sostenibilità. Per la sicurezza di tutti la Waterpolo Summer Experience rimanda quindi ai prossimi anni l’agonismo in terra Slovena e si trasferisce nel Lago di Bracciano dal 5 al 30 luglio 2021 in un hotel ristorante immerso nella natura incontaminata del lago laziale.

2) l’estensione dell’esperienza estiva agli Under12 e Under14

Le difficoltà di questa stagione hanno reso l’attività dei bambini innamorati della pallanuoto bisognosa di occasioni per disputare gare. Per risollevare il morale dei futuri agonisti la Waterpolo Summer experience si amplia e organizza 4 settimane divise per fasce di età al fine di consentire a tutti i giovani atleti di avere un periodo dedicato di crescita sportiva e divertimento. La prima settimana è dedicata agli under 12 e Under14, la seconda arriva agli Under 16 e via via a salire.

Maurizio Mirarchi

3) il coordinamento del team coach Maurizio Mirarchi tecnico di fama Nazionale ed Internazionale con un curriculum sportivo di grande spessore. Allenatore di numerose squadre di A1, Mirarchi guiderà atleti e coach in un’esperienza entusiasmante di crescita sportiva.

Sotto la sua supervisione, il team di tecnici e dirigenti della CC Lazio Waterpolo (Daniele Civitella, Davide Bini, Mattia Giampietro e Sergio Furlan) lavorerà in simbiosi con i coach degli atleti delle altre società partecipanti perché lo sport pallanuotistico riparta dal Lazio con i giusti ingredienti: condivisione, passione, professionalità e entusiasmo.

Per info di dettaglio, per ricevere brochure e scheda di adesione inviate un’email a waterpolosummerexperience@gmail.com

 

 

CC Lazio WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto