RN Bogliasco, ancora Aquagol

U9_TORNEO_DI_ARENZANO

Aquagol ancora in movimento per l’estate pallanuotisica 2015. La squadra under 11 della Rari Nantes Bogliasco giocherà la 3° edizione del Torneo Pallanuoto d’Ammare che si terrà a Camogli dal 24 al 26 luglio. La manifestazione, organizzata dal Comitato Old Lions e Rari Nantes Camogli, è a sfondo benefico, il ricavato infatti sarà devoluto  al’Anffas di Rapallo ed alla ricerca sulla Sindrome di Ondine,  coinvolge anche i più piccoli che dalle 17.30 alle 19.30, due gironi, da una parte Camogli, Sori, Nuotatori Genovesi, dall’altra Quinto, Camogli 2  e Bogliasco, appunto.
Bogliasco che qualche giorno fa ha giocato con la formazione under 9, rimaneggiata per le assenze di alcuni, ad un triangolare organizzato nella piscina del Golf Club di Arenzano, insieme a Carisa Savona e Rari Nantes Arenzano.
Contro i bianco-rossi vicecampioni dell’HaBaWaBa, battuti dal Bogliasco in Finale, un pareggio al termine dei tempi regolamentari, poi i rigori, a favore dei savonesi.
Contro l’Arenzano, partita giocata di seguito alla prima, uno stop di strettissima misura.
Luigi Boldrini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Una bella manifestazione con un’ottima accoglienza. La cornice straordinaria ha permesso a tutti di vivere un piacevole quinto tempo: tutti insieme, genitori e bambini, mischiati fra di loro, che poi sono finiti nuovamente in acqua, ovviamente, a giocare”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto