SP Management: al Trofeo delle Regioni anche Filippo Rebonato e Alessio Rosanò

logo-sport-management logo-busto

Il primo (Sport Management) sarà nella rappresentativa Veneto, mentre il secondo (Busto Pallanuoto) giocherà per la Lombardia

Roma, 31.08.16 – Da giovedì 1 a domenica 4 settembre è in programma il "Trofeo delle Regioni" under 15 maschile al Centro Federale-Polo Natatorio di Ostia. In acqua 225 atleti in rappresentanza di 17 regioni divise in due concentramenti: quello "A" che determinerà la classifica dal 1° all'8° posto; quello "B" che, invece, deciderà la graduatoria dal 9° al 17° posto.

Saranno due gli atleti che rappresenteranno l'universo Sport Management: Filippo Rebonato e Alessio Rosanò. Il primo, classe 2002, farà parte del Veneto. Può ricoprire diversi ruoli, anche quello di marcare il centroboa. Nell'ultima stagione, agli ordini di Predrag Zimonjic, ha militato, oltre nell'Under 15 anche con la U17 e U20 e  il prossimo anno giocherà anche in Serie C.

L'altro, Alessio Rosanò, è un centrovasca e sarà nella rappresentativa della Lombardia. Nell'ultima stagione è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Busto Pallanuoto Renault Paglini di mister Fabrizio Salonia, capace di raggiungere le semifinali nazionali del campionato Under 15.

 

Questi i raggruppamenti:

Girone 1: CR Liguria, CR Campania, CR Puglia, CR Veneto/CR Marche

Girone 2: CR Toscana, CR Lombardia, CR Lazio, CR Sicilia

 

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto