Tornei – 3° Memorial Franco Baccini

La scorsa domenica 8 dicembre si è svolto con grande successo, presso la Piscina Comunale di Anzio,  il 3° Memorial “Franco Baccini” evento pallanuotistico riservato alla categoria U11 ed organizzato dalla Società Polisportiva Dilettantistica Delta di cui il figlio Fabio ne è Presidente e che, per questa edizione, ha visto vincere la Società ZERO9 dopo i successi della Roma Vis Nova nelle precedenti edizioni 2018 e 2019.

Queste le parole del Presidente della Delta Fabio Baccini:

“Siano arrivati con orgoglio alla terza edizione di un Memorial che inizia ad avere un certo seguito ed importanza nel panorama della categoria U11. Il torneo anche quest’anno ha avuto la partecipazione di 16 blasonate società con una presenza di oltre 200 piccoli atleti e più di 600 spettatori che hanno calorosamente fatto il tifo ed applaudito questi magnifici ragazzi. Ringrazio tutta l’organizzazione ed ovviamente i team intervenuti che hanno permesso tutto questo”

Per la cronaca nella combattutissima finale per il 1° e 2° posto lo ZERO9 si è imposto sull’Aquademia per 3-2.

Questa la classifica generale dopo oltre 6 ore di intense partite basate su un format che prevede 4 gironi eliminatori nella fase mattiniera e semifinali / finali per tutti dal 1° al 16° posto nel pomeriggio per un totale di ben 6 incontri a squadra.

 

ZERO9
AQUADEMIA
WATERPOLIS ANZIO
RN FROSINONE
PESCARA PALLANUOTO
TUSCOLANO BY COREFIT
NUOTO2000 LATINA
SNC CIVITAVECCHIA
APRILIA SHARK
ROMA NUOTO 10°
STG DELFINI 11°
VILLAGGIO DORIA 12°
LRN PERUGIA 13°
SS LAZIO 14°
STG SQUALI 15°
TYRSENIA 16°

 

Pol. Delta

Print Friendly, PDF & Email