Tornei – 3T sport club: Pallanuoto a Mare

3T-Pallanuoto a Mare-squadra

Lo scenario incantevole di Vico Equense ha fatto da cornice ad una 3 giorni di partite, di varie categorie giovanili, e di Pallanuoto a mare.
 
La nostra società si è ben distinta nei 3 tornei di categoria under 13 (2*posto), under 15 (3*posto), under 17 (3* posto). Incontri molto combattuti nonostante l'ambiente amichevole e divertimento giornaliero duraturo, in quanto tutti i ragazzi che avevano momenti liberi dai tornei erano comunque in acqua a divertirsi giocando a Pallanuoto a mare.
 
Presenti oltre al Presidentissimo Pavia e al d.s. D'Antoni i Tecnici di categoria ovvero A.Casaburi e F.Piccioni che, cosa divertente, per seguire gli incontri dovevano immergersi anche loro in mare.
 
Con l'arbitraggio appostato su di una canoa, con una piccola folla di villeggianti e bagnanti, si sono svolti come dicevamo i 3 tornei, che hanno visto in acqua oltre che al 3T sporting club,  la Juventus Nuoto, la Fin Plus e lo Swimming Sorrento. Importantissimo il momento delle premiazioni che ha visto partecipe addirittura il Sindaco, che ringraziamo ufficialmente per l'ospitalità, ma un forte riconoscimento e plauso va al Prof. Paolo Santalucia che ha organizzato da perfetto amante della Pallanuoto e della sua città, una Manifestazione importante e molto piacevole per i ragazzi stessi. Le impressioni del d.s . D'Antoni:"Abbiamo chiuso la nostra stagione sportiva con questa piacevole Manifestazione in questo posto incantevole, ma per la nostra piccola società il lavoro non si ferma, in quanto siamo già in programmazione con la prossima, che inizierà con il nostro ritiro, che faremo nel nuovo centro sportiva del Frascati Sporting Village. Vorrei porgere un ringraziamento all'organizzazione della Manifestazione Pallanuoto a mare con l'augurio di rivederci la prossima stagione."

3T-Pallanuoto a Mare-premiazione

 

Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email