Si conclude in festa il secondo torneo, riservato alla categoria Under 11, organizzato dalla Nuoto Catania, per ricordare l'indimenticato Vice Presidente del sodalizio rosso-azzurro scomparso improvvisamente due anni fa.
Bellissima atmosfera questa mattina presso la piscina "Francesco Scuderi" grazie alla presenza di tantissimi giovanissimi appartenenti alla Nuoto Ct, al Telimar Pa, al C.C. 7 Scogli, ai Muri Antichi Ct, alla Guinness Ct, che si sono affrontati con ardore, sano agonismo, rispetto e correttezza.
Per la cronaca, ha vinto la manifestazione la Nuoto Ct A che ha preceduto in classifica il Telimar Palermo.
Terza classificata la 7 Scogli in virtù dei successi per 9 a 3 contro la Guiness B, per 5 a 1 contro i Muri Antichi Ct, per 5 a 0 contro la Guiness A e per 9 a 1 contro la Nuoto Ct B.
I giovanissimi aretusei hanno subito soltanto due sconfitte contro il Telimar Palermo, per 4 a 0, e contro la Nuoto Ct A per 5 a 1.
Il torneo di oggi è stato molto utile perché ha dato la possibilità agli Under 11 bianco-blue di affinare i sincronismi e migliorare l'intesa di squadra in vista dell'ultima tappa di categoria che si svolgerà domenica prossima, a Catania, presso la piscina "La Playa".