Tornei – Antares Latina all’HaBaWaBa

ANTARES NUOTO LATINA SQUALI PRIMA DELLA PARTITA CON IL MARSIGLIA

INIZIATA CON GIOIA LA BELLA ESPERIENZA DEI GIOVANI UNDER 11 DELL’ANTARES NUOTO LATINA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA PALLANUOTO GIOVANILE DI LIGNANO SABBIADORO

RISULTATI:

 20/06/2016

AMATORI PERUGIA 1 – ANTARES NUOTO LATINA SQUALI 0-4

Prima partita con i ragazzi molto emozionati all'inizio ma hanno giocato bene con il passare dei minuti e messo alle corde gli avversari nel secondo tempo.

 21/06/2016

ANTARES NUOTO LATINASQUALI – MARSIGLIA 1 4-4

Vittoria sfuggiata di un soffio che gli U11 avrebbero anche meritata ma a 5 secndi dalla fine l'arbitro ha decretato un rigore su attacco dell'avversario al nostro portiere ancora non in possesso del pallone. Peccato, ma squadra degli Squali dell’Antares comunque fantastica;

KSI UNGARIA TEAM – ANTARES NUOTO LATINA SQUALI 7-3

Bel team quello Ungherese che ha messo sotto in grande difficoltà i nostri ragazzi nel primo tempo, perso 5 a 0. Poi gli Squali dell'Antares hanno preso le misure ai magiari giocando alla pari e finendo 3 a 7;

ANTARES  NUOTO LATINA SQUALI – GEZIRA 3-6

Grande partenza dell'Antares ma poi la fatica della terza partita in un giorno si è fatta sentire e i nostri atleti hanno ceduto alla freschezza degli egiziani. Bravissimi comunque tutti gli Squalotti dell’Antares per la generosità espressa in acqua nonostante la stanchezza.

MERCOLEDI’ 22 GIUGNO 2016, GIRONE ELIMINATORIO

ANCORA TANTE PARTITE E PRIME VITTORIE PER I NOSTRI RAGAZZI UNDER 11 ALLA LORO PRIMA ESPERIENZA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA PALLANUOTO.

ANTARES NUOTO LATINA – SPORT MANAGEMENT MANTOVA 3 – 6

Prova in chiaro scuro per i giovanissimi Squali dell’Antares che lasciano l’intera posta in palio ai coetanei del Mantova. Con maggiore attenzione in difesa e miglior precisione in attacco, come in occasione del rigore fallito da Andrea Musco sul 2 a 1 per il Mantova, i ragazzi avrebbero potuto raccogliere qualcosa in più. Per i rossoblù 2 reti di Andrea Musco su assist di Alessandro Fraioli e Vasile Ionescu e un bel gol per Beatrice Davoli su splendido passaggio di Davide Spera.

AQUADEMIA VELLETRI – ANTARES NUOTO LATINA  2 – 3

L’ANTARES VINCE IL DERBY REGIONALE ALL’HABA WABA

Grande prova dei magnifici Under 11 dell’Antares che superano nel Derby regionale i cugini dell’Aquademia Velletri per 3 a 2 al termine di un incontro tiratissimo ed emozionante. Pontini sempre in vantaggio 1 a 0, 2 a 1 e fino al 3 a 2 finale. Nei latinensi tripletta di Andrea Musco su assist di Giorgio Evangelisti e Francesco Battisti, con un Alessandro Cerocchi insuperabile in porta. Prestazione comunque super di tutti i ragazzi dell’Antares che hanno tirato fuori una grande grinta da Luigi Califano a Salvatore Mennella, passando per Federico Granata e Daniele Giacalone.

Ora i ragazzi dell’Antares andranno al Barrage con il Marsiglia Blu Shark per accedere al girone Rock & Pop.

Antares Nuoto Latina Squali Festa fine partita vittoria Derby Aquademia
ANTARES ALL'HW CON ROBERTO E ALESSANDRO CALCATERRA

ANTARES E HABA WABA

GIOVEDI 23 GIUGNO 2016

L’ANTARES VINCE LO SPAREGGIO CON IL MARSEILLE BLU SHARK ED ACCEDE AL GIRONE ROCK POP

ANTARES NUOTO LATINA – MARSEILLE BLU SHARK 5 – 2

Bravissimi gli Squali dell’Antares che vincono il barrage con il Marsiglia 5 a 2 e traslano così nel girone Rock & Pop. Una sorta di rivincita quindi per i latinensi che avevano virtualmente battuto anche nel girone regolamentare i francesi. Questo se il giovane arbitro di turno non avesse agli ultimi secondi decretato un rigore inesistente in deroga al regolamento che aveva dato il pari ai Marsiglia. Stavolta grande determinazione e mentalità vincente dei pontini che hanno vinto con una ottima performance di gruppo annichilendo gli avversari con doppiette di uno scatenato Vasile Ionescu, di Andrea Musco e con un gol di Giorgio Evangelisti.

GIRONE ROCK & POP

ANTARES NUOTO LATINA SQUALI – COMO NUOTO  RED FROG 11 – 2

Ci prendono gusto gli Squalotti dell’Antares che vincono la terza partita consecutiva all’HaBa WaBa superando agevolmente le Red Frog del Como Nuoto 12 a 2. Il Coach Bruno Davoli, ben supportato in panchina dall’accompagnatore Pasquale Califano ha dato maggiore e più ampio minutaggio in questo incontro ai ragazzi della Scuola di Pallanuoto SPN Sport. Per i rossoblù un gol a testa per Francesco Battisti, Alessandro Fraioli, Andrea Musco, Salvatore Mennella, Federico Granata su imbeccata di Alessandro Cerocchi, Daniele Giacalone su assist di Luigi Califano e Davide Spera ottimamente servito da Beatrice Davoli. Doppiette per Giorgio Evangelisti e Vasile Ionescu Top scorer del match.

Venerdì 24 Giugno ancora due partite ancora del girone Rock & Pop contro Manianpama e Steaua….. DAJE ANTARES !!!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto