Tornei – Cesport Under 15 seconda al Waterball World

L’under 15 della Studio Senese Cesport chiude al secondo posto il torneo Waterball World Festival di Rosolina Mare

Esperienza positiva per l’under 15 della Studio Senese Cesport, che dal 1 al 5 luglio è stata impegnata nel torneo Waterball World Festival di Rosolina Mare: con la prima squadra in vacanza ed in attesa di ricominciare gli allenamenti per la prossima stagione agonistica, è toccato ai ragazzi allenati da Alessandro Femiano rappresentare il sodalizio gialloblù nel torneo estivo a cui hanno preso parte anche i pari età del Club Aquatico Pescara, Pontedera, Fondi Nuoto, Circolo Villani e Team United Pescara. Gli ottimi risultati raggiunti durante la competizione hanno dimostrato la crescita esemplare nel corso dell’anno dei ragazzi napoletani, tra cui Alessandro Esposito, Roberto Corcione, Manuel e Mattia Milo, che hanno già fatto il loro debutto in serie A2.

I gialloblù hanno vinto il girone di qualificazione collezionando sette vittorie, due pareggi ed una sconfitta, ottenendo il pass per la finale persa di misura contro il Fondi dopo essere stati in vantaggio per quasi tutto l’incontro. A distinguersi tra i partenopei sono stati in particolare il capitano Alessandro Esposito e Luca Capitella, premiati rispettivamente come miglior giocatore e miglior portiere della competizione dal presidente ed organizzatore del torneo, Fabrizio Baldoni, dal sindaco e dall’assessore allo sport del comune di Rosolina Mare.

A tutti ragazzi della Cesport, accompagnati in questa esperienza dal presidente Giuseppe Esposito, dal mister Alessandro Femiano, e dalla dirigente Marina Moriello, vanno fatti i complimenti ed i ringraziamenti per aver rappresentato al meglio i colori della Cesport anche fuori dalla regione Campania.

Di seguito i nomi di tutti i ragazzi: Alessandro Di Capua, Alessandro Esposito, Davide Merolla, Enrico Maria Lanni, Luca Capitella, Manuel Milo, Mattia Milo, Mattia Romano, Roberto Corcione, Tommaso Pelvi, Walter Senese.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto