Tornei – La terza giornata del “Boccadasse”

FB_IMG_1437312444830

Ben Harper suona all'arena del mare e le sue note arrivano fino al più antico borgo marinaro Genova.  Perchè Boccadasse ieri sera suonava il rock! Un altra splendida serata infatti a cornice di un pubblico che sempre più accorre a questa manifestazione. Serata di quarti e di semifinali. La posta in palio comincia ad essere alta, e la concetrazione al massimo. Dopo i due spareggi si delineano i quarti. I Bogliasco Immobiliare del veterano Dall'Orto e della sorpesa Giuseppe Minneo raggiungono non senza difficoltà la attesissima finale battendo prima i Dinamo Jabas dell'ispirato beduinista Leonardo Cavo e successivamente gli Hellas Madonna di pendolino Daniele "Dando" Elefante. A sfidarli, seconda finale consecutiva in due anni, i Giganti, la corazzata del Tigullio dove ben figurano il Bronzo di Riace Bonanomi e Sonia Criscuolo , che vincono ai quarti prima con i nativi del luogo Rum Nantes di bomber "bomba Spigno", ed in semifinale contro il Bio Team, nonostante un Eugenia Dufour stratosferica ed un insolito portiere Paolo Martini, centroboa genovese riadattato per l'occasione.
Per la classifica bomber è ormai sfida a tre tra Oneto Brambilla e Minneo, con un occhio sul non tesserato Calvauna a inseguire.
L'appuntamento è a stasera per definire la classifica marginale e scoprire i numerosi premi!!!

FB_IMG_1437312415465

FB_IMG_1437310458400

RISULTATI 3^GIORNATA, SABATO 18-7-2015

SPAREGGIO:

DINAMO JABAS – SG SCHONEBERG BERLIN  2-0
RUM NANTES BRUGAL – TUTTIPAZZIPERLALLO  2-1

QUARTI:

BOGLIASCO IMMOBILIARE – DINAMO JABAS  2-1
BIOTEAM – SORI BEACH  2-0
HELLAS MADONNA – GINTONICI  2-1
I GIGANTI – RUM NANTES BRUGAL  2-0

SEMIFINALI 5°-8° POSTO:

DINAMO JABAS – GINTONICI  0-2
SORI BEACH – RUM NANTES BRUGAL  1-2

SEMIFINALI 1°-4° POSTO:

BOGLIASCO IMMOBILIARE – HELLAS MADONNA  2-1
BIOTEAM – I GIGANTI  1-2

Foto di Carlo Rinaldi 1 lo spettacolo di Boccadasse 2 Gioia prova una rovesciata "calcistica 3 Sonia Criscuolo in azione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto