Tornei – Latina PN al 2° Calcaterra Challenge

U13 M 2015-2016
Alessandro e Roberto Calcaterra hanno tenuto in considerazione anche la LATINA PALLANUOTO nel panorama nazionale della categoria under 13 (2003 e seguenti). Accolto come sempre con entusiasmo l’invito dei due campioni. LATINA PALLANUOTO sarà presente alla prima fase del 2°CALCATERRA CHALLENGE, torneo Internazionale Under 13 che si svolgerà presso il centro federale di Ostia nei giorni 16-17 gennaio 2016.

Si è voluto creare una manifestazione dedicata alla categoria Under 13 che possa essere, ora ed in futuro, un punto di riferimento per tutte le società ed un evento agonistico che permetta ai ragazzi di questa età di conoscere altre realtà prima locali (durante la prima fase) e successivamente fuori dai confini regionali (per chi raggiungerà la seconda fase) e di socializzare con coetanei accumunati dalla stessa passione per la pallanuoto. Il torneo che ospiterà 16 squadre si svolgerà sotto il patrocinio della Federazione Italiana Nuoto – Comitato Regionale Lazio. 16 le squadre partecipanti suddivise in 4 gironi da 4 squadre. Ufficializzati  i gironi. Latina pallanuoto nel girone A insieme a Civitavecchia, Alma nuoto e Tyrsenia village. Il debutto sabato  16 gennaio alle ore 14,30 contro il Civitavecchia

U13 M 2015-2016 F

Queste le squadre partecipanti:  Civitavecchia, Alma nuoto e Tyrsenia village, Aquademia Velletri,  Arechi Salerno, Meeting Genzano, Lazio, Vis Nova, Nuoto Flore, Antares LT, Sporting Lido Ostia, Zero9, Campus Roma, Blu3000, Waterpolis, Vis Nova Roma, Latina Pallanuoto.

La formazione neroazzurra sarà diretta e coordinata dai coach Stefano Formica e Luca Pattaro. Questi i babies neroazzurri partecipanti: Leonardo Chemello, Gianmarco Milani Filippo Cosmi, Marzio Mellara, Gabriele Di Mascolo, Samuele Manauzzi, Alex Padovano, Alessio Ceci, Fabrizio Ogbonna, Francesco Innocenzi, Antonio Aldo Innocenzi, Fabio Mealli, Lorenzo Fava, Alessio Zitarelli, Paolo Marcelli.

" anche in questo anno, La Latina Pallanuoto sarà presente al 2 Calcaterra Challenge, torneo Internazionale riservato agli under 13, le formazioni agonistiche più giovani. Abbiamo aderito con entusiasmo all'invito dei nostri amici Alessandro e Roberto Calcaterra, icone della Pallanuoto Nazionale ed Internazionale.

Ancora un evento per i nostri giovani, una delle tante iniziative che ogni anno dedichiamo alla crescita del settore giovanile! "

 

Francesco Damiani

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto