Tornei – L’under 10 del CC 7 Scogli seconda al II Yellow Ball Waterpolo Event

7scogli

Si conclude al II posto la splendida cavalcata della squadra Under 10 del C.C. 7 Scogli allenata da mister Matteo Cappuccio che ieri pomeriggio, presso la gremitissima piscina della mostra d'oltremare, alla presenza dei rappresentanti più noti della pallanuoto napoletana come il padrone di casa Franco Porzio, il fratello Pino Porzio, il vice-campione olimpico Perez Amaurys, l'ex portiere della nazionale italiana Paolo Trapanese, l'eterno Carlo Silipo, Elisa Casanova, l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva, hanno perso la finalissima contro lo Sport Management Verona.

Atmosfera incredibile ieri pomeriggio a Napoli, alla presenza di tutte le squadre partecipanti che hanno riempito gli spalti in ogni ordine di posto.

Sul campo, hanno vinto, meritatamente, i Veronesi ma i "terribili" ragazzi bianco-blue hanno confermato i continui progressi compiuti in questa stagione disputando un meraviglioso torneo.

Buone risposte pure per la squadra Under 13 ed Under 15 che hanno disputato un dignitosissimo torneo classificandosi, rispettivamente, al nono ed al quinto posto.

Per la cronaca, il torneo Under 13 è' stato vinto dal Nizza che ha superato Cava Sport, il torneo Under 15 dalla rappresentativa campana che ha avuto a meglio sulla Dinamica Torino mentre, nella categoria femminile Under 15 ha prevalso l'Aquarius Trapani sull'Acquachiara Napoli.

Molto soddisfatto della spedizione il dirigente responsabile del settore giovanile Gianni Zimei che dichiara:" Desidero fare i complimenti agli organizzatori di questo splendido torneo che ha consentito ai nostri atleti di confrontarsi con altre realtà pallanuotistiche. Sono state delle giornate intense, ricche di sport ma soprattutto di momenti di aggregazione. Vedere tutti questi giovani atleti, di città diverse, uniti dalla passione per questo sport ci dà una carica sempre maggiore. È' doveroso da parte mia ringraziare il C.C. 7 Scogli che ci ha consentito di partecipare a questa manifestazione ed i tecnici Matteo Cappuccio ed Elena Giuliana che hanno egregiamente guidato le rappresentative".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto