Tornei – Trofeo della Befana 2019

Si è svolto stamane, il trofeo della Befana 2019, organizzato sapientemente dall’Empolum 1983, e vinto dalla Sis Roma. Le partite con girone all’italiana hanno visto contrapporsi, le vincitrici della Sis Roma, le ragazze di casa dell’Empolum 1983, e le atlete dello Sport Team 2000 di Colleferro. I risultati hanno visto vincere entrambi gli incontri alle romane del Presidente Giustolisi con i risultati simili di 7-4, contro Empolum 1983, e di 7-2 contro le colleferrine.

L’incontro poi che ha finito il Torneo, e che ha deciso la classifica definitiva ha visto le ragazze tiburtine vincere per 4-3 contro le pari età dello Sport team 2000 Colleferro. Il gol decisivo realizzato da Coia Armida, a soli 9 secondi dal termine dell’incontro. Tutte le ragazze hanno sfilato per la premiazione, e hanno partecipato ad una simpatica merenda offerta dal Presidentissimo della società ospitante; Matteo Di Lorenzo.

Tra poco inizieranno i vari Campionati giovanili femminili, ai quali le nostre ragazze verranno chiamate ad essere protagoniste. In bocca al lupo va a loro, alle loro famiglie ed ai tecnici che le seguono giornalmente e cioè Chiara Angeloni, Antonio Camardella ed Igor Sunzini.

Di seguito la formazione dell’Empolum 1983 partecipante oggi al torneo

Nicoli Arianna, Alfonsi Francesca, Barbaresi Carolina, Coia Armida, Troiani Sophia, Barbaresi Federica, Cosentino Carlotta, Zaccaro Giulia, Ricci Elena, Alfonsi Emma, Vincenti Sara, Federici Sara, Di Giacinti Vittoria.

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email