Tornei – Under11 CUP: vince l’Aurelia

Villa Aurelia. Questa la vincitrice della 2^ edizione Under11 CUP, manifestazione organizzata dalla MP Waterpolo Scool, che si impegna per la diffusone del nostro magnifico sport, e che quest’anno ha avuto la collaborazione fattiva della sezione UISP Lazio Sud Est coordinata da Andrea Moretti e dal Presidente Orlando Giovannetti.
Dietro ai ragazzi del Mister Cappotto, sono arrivati, rispettivamente secondo e terzo, l’Empolum 1983 “B” e la MP Waterpolo, guidata dal mitico Luca Mattera.
Il torneo iniziato prima delle festività natalizie, ha visto scontrarsi le 12 squadre iscritte suddivise in 3 gironi da 4. Al termine dei concentramenti le quarte classificate si sono scontrate tra loro, così come le terze classificate, le seconde e le prime dei gironcini.
Festa finale in quel del Villa Aurelia Sporting Club, bambini e bambine TUTTI premiati e protagonisti di uno sport che molto spesso si dimentica dei settori giovanili. Di seguito riportiamo la classifica finale, ma che ancora una volta ha dimostrato che ogni bambini/a si è impegnato al massimo.

1- VILLA AURELIA 2 – EMPOLUM 1983 B
3- MP WATERPOLO 4- MANIANPAMA
5- EDE NUOTO 6- BELLATOR FR
7- ROMAN S.C. 8- RN FROSINONE
9- EMPOLUM 1983 A 10- SPN ANTARES LT
11- ESCHILO SV 12- EMMECI

L’appuntamento è sicuramente per la prossima stagione, perchè queste Manifestazioni sono la base della Pallanuoto.
Ora l’impegno della MP Waterpolo è concentrato per le Finali del Torneo Under 14, per poi concentrarsi al massimo sulla organizzazione del Trofeo Città di Arzachena.
Ci teniamo comunque a rinnovare il prezioso aiuto della UISP Lazio Sud Est e di ogni singolo responsabile delle società partecipanti, senza di loro questa Under 11 CUP non avrebbe vita, ed è la dimostrazione che la collaborazione tra gli appassionati alla Pallanuoto non può che fare bene.

 

MP Waterpolo Scool

Print Friendly, PDF & Email