Tornei – VI° TORNEO WATERPOLO FOR TELETHON 2015

Tyrsenia-WP-Theleton

Il S.C. si aggiudica il VI° TORNEO WATERPOLO FOR TELETHON

Contributo record di 2000 EURO a favore di telethon!!

Si e’ concluso Domenica 20 Dicembre 2015 presso il Centro Sportivo Tyrsenia S.C. di Cerveteri il VI° Torneo WATERPOLO FOR TELETHON.

Giunto alla sesta edizione, la manifestazione che unisce lo sport alla solidarietà, ideata ed organizzata da Mario Monti, allenatore del Tyrsenia Pallanuoto e Fiduciario locale FIN sez. Salvamento per Cerveteri/Ladispoli ha raggiunto la cifra record per il torneo, di 2000,00 euro come raccolta fondi.

Il Tyrsenia S.C.  si aggiudica il Torneo, conquistando il Coppone Finale, sommando i punti ottenuti nelle partite disputate, che ha visto scendere in acqua le categorie dall’under 09 alle prime squadre di serie D, C e B.

Il successo della SOLIDARIETA’ è stato vinto da tutti i partecipanti, società, atleti e   genitori, intervenuti  numerosi ,ed  ai quali va un grosso GRAZIE per aver contribuito a battere il vecchio record del 2012 di 1.796.42 euro.

Grande la soddisfazione dell’organizzatore, Mario Monti che grazie allo staff del Tyrsenia S.C.  coadiuvato dalla Presidenza, con Luciano Civero, Angelo De Angelis, Novella Conti, Rossella Pagliaroli e  dalla segreteria con Mariagrazia Di Bartolomeo, Anna Pagliaroli ,  Alessia Perrone, ed all’instancabile Happy ,riesce a muovere grandi numeri a favore di Telethon.

La sesta edizione ha avuto un ospite d’eccezione, il piccolo Giammaria, bimbo Testimonial per Telethon 2015, che accompagnato dai suoi genitori, ha dato quella spinta in più, a tutti i presenti, a favore della causa Telethon.

Giammaria ha partecipato con grande entusiasmo ed amore per l’acqua, premiando i piccoli atleti della under 09 e under 11 e ricevendo in dono dal Mister Mario Monti la maglia Arancio/blu del Tyrsenia, dal Capitano Fioravanti Fabiano la calottina della serie B e per finire dal Presidente Luciano Civero il pallone con le firme dei giocatori.

Alla manifestazione hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi, oltre al Tyrsenia S.C. la società Village Valcanneto , l’Ede Nuoto Roma, la Libertas Roma Eur, l’Anguillara Nuoto, la  Juventus Nuoto ed il Campus Roma con la presenza di oltre 200 atleti.

L’organizzatore, Mario Monti,  ci da appuntamento al prossimo anno, sempre più numerosi e ci ricorda che siamo un granello di sabbia ma tutti insieme possiamo formare ENORMI DUNE DI SABBIA .

Tyrsenia-WP-Theleton-squadra

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto