Tornei – Water ball 2015 il 3T sport club “grande esperienza”

3T-WaterBall

Una grande esperienza

E' stato proprio così,una grande esperienza, dal quale trarre indicazioni utili sia per la squadra in per sé, sia per ogni piccolo atleta dal punto di vista umano.

La puntuale ed indiscutibile organizzazione ci ha permesso di sentirci coccolati e professionisti allo stesso tempo. I primi complimenti vanno proprio a questa macchina organizzativa che ha funzionato come un orologio svizzero.

Poi non possiamo che complimentarci con tutte le formazioni che erano presenti, e lasciatelo dire un bravi agli amici dell'Arechi Salerno che escono da questa Manifestazione come vincitore.

Vorremmo ringraziare inoltre i signori arbitri che nonostante tutte le contestazioni del caso sono sempre stati in grado di gestire le partite. Ed ora lasciateci parlare di noi: dopo le finali regionali under 13 del Foro Italico ci siamo presentati a questa Manifestazione con uno spirito forse un po troppo vacanziero. Ma tra la giovane età degli atleti e il battesimo di dover partecipare ad un evento del genere, non potevamo pretendere di portare una squadra di serie A. 

L'esperienza é comunque stata importantissima per la crescita sia tecnica sia umana dei ragazzi, ci auguriamo di poter ripetere questo tipo di uscite  che non fanno che accrescere equilibrio e spirito in un gruppo. Il nostro cammino é stato contrassegnato da bellissime partite e da altre giocate in maniera più discreta. Ma questi ragazzi con tutto il rispetto del caso quando mai potevano giocare molte partite così ravvicinate ed avvincenti aspettando solo quello che organizza la nostra federazione? E poi perché un movimento così importante,oltre agli amici dell'abate waba perché non può essere riconosciuto sempre a livello federale? 

Ai posteri ardua sentenza.

Comunque le formazioni che abbiamo incontrato le salutiamo affettuosamente e le elenchiamo:

Arechi Salerno
Telimar Palermo
Carpi Nuoto
Pisa Nuoto
Aquavion Napoli
Sturla 
Sopron Ungheria
Adria Nuoto
ed infine la Virtus Flaminio di Roma con la quale abbiamo disputato e vinto il derby finalità per il 17/18 posto.

Bravi comunque ai ragazzi ed alla società che sta curando questo settore giovanile con l'importanza che merita.

 

Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto