Torneo WP National Cup: in chiusura le iscrizioni

Locandina grande

Info iscrizioni, Simone Caretta

Cell. 3920226603

A pochi mesi dalla data di inizio del Torneo nazionale di pallanuoto riservato alla categoria under 13 sono ancora disponibili dei posti per partecipare ed arrivare ad un totale di 16 società provenienti da tutta Italia.
Ad oggi sono 12 le squadre iscritte ed è molto istruttivo analizzare anche l’interesse che sta crescendo attorno a questa manifestazione.
L’obiettivo che Faventibus eVentis di Simone Caretta si sta ponendo è quello di creare un Evento che sappia emozionare non solo i piccoli atleti (veri protagonisti) ma anche i tecnici, le società stesse e gli spettatori/genitori.
Gli aspetti caratteristici di questo evento sono ogni giorno in via di sviluppo e come ci sottolinea l’organizzatore stesso non sarà un semplice torneo di pallanuoto: “Oggi finalmente, dopo parecchi mesi, ho la possibilità di parlavi di come sia nata l’idea e di come potrò condividere tutto ciò con le società e le persone che ne vorranno farne parte.
La mia crescita professionale ma soprattutto la passione che mi lega a questo splendido sport mi ha portato a pensare e ad analizzare tanti aspetti che spesso si danno per scontati ma in realtà non lo sono affatto. Organizzare un evento che faccia parte del mondo “pallanuotistico” comporta tanti sacrifici, tanto dispendio di energia che però viene sempre ripagato in modo sorprendente.
La nascita di WATER POLO NATIONAL CUP ha avuto la sua origine proprio durante il proseguo del primo evento ufficiale da me organizzato (WP ROMA EVENT YOUNG degli Under 15) nel mese di giugno 2014.
Quella iniziativa, riuscita con notevole successo, mi portò a pianificare un torneo per la categoria, a mio parere forse la più importante come crescita formativa di un atleta, Under 13.
Fu cosi che proprio in quei giorni buttai su carta uno scheletro di ciò che sarà effettivamente la manifestazione. Nello specifico non vi rivelerò nulla, ma vi assicuro che ci saranno tante belle iniziative per spettacolarizzare e far vivere a tutti momenti di Emozione e Sport.
Per ciò che riguarda l’aspetto tecnico/organizzativo, 2015 WATER POLO NATIONAL CUP, cercherà di presentarsi agli occhi di tutti come un torneo di altissimo livello, in modo da far sentire i “giovanissimi squaletti” parte integrante di un progetto dove i veri interpreti di tutto sono loro.
Tante iniziative si stanno formando per portare tantissima gente sugli spalti, premi speciali, diretta streaming delle finali con telecronaca in diretta e tanti altri momenti che arricchiranno la settimana.
Quindi rinnovo a tutti l’invito a partecipare e a seguirci dal 20 al 26 luglio a Roma, nel bellissimo impianto della Zero9, in via Cina 91 (zona Eur/Torrino). Inoltre invito tutti a seguirci sia sulla pagina facebook (WATER POLO National CUP) dove nel corso della manifestazione vi terremo aggiornati, sia sul nostro sito internet (www.fevcaretta.it), ancora in allestimento, dove pubblicheremo foto, video e di tutto di più.
Non mi resta che salutarvi consapevole che tutto il lavoro sarà sicuramente ripagato dalla vostra presenza”
 

Simone Caretta.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto