U 10 – Pasqua catalana per il Bogliasco

BOGLIASCO PER BARCELLONA

Pasqua catalana per il Bogliasco. Per la terza volta la formazione under 10 torna a Barcellona per partecipare al Torneo organizzato al Club Natation e riservato ai più piccoli. E quella che è partita, questa volta, è la formazione che los corso anno ha vinto il Mundialito under 9. Dal 24 al 27 marzo la Nova Escullera si trasforma nel più bel luna park della pallanuoto: 28 squadre provenienti da tutta Europa, Italia rappresentata da Bogliasco e Verona, quattro gironi da sette, poi avanti così per arrivare alla fase finale, una montagna russa di partite per divertirsi e stare insieme. Bogliasco Bene attesa dagli organizzatori, perché profondo è l’affetto che lega la società del presidente Claudio Gavazzi al CN Barcelona. Un secondo posto ed un quarto sono il palmares dei bianco-azzurri, allenati, accompagnati, accuditi da Luigi Boldrini e dalla debuttante Virginia Boero. Delegazione folta al seguito: papà, mamme, sorelle e fratelli che non mancheranno di far sentire tifo, sostegno, affetto.

E’ il maestro Boldrini a presentare la trasferta.
Ancora una volta Pasqua a Barcellona:-“Ci torniamo, fiduciosi, con un  gruppo di giovani pallanuotisti che si sono già affermati all’HaBaWaBa, qualsiasi risultato comunque dovrà essere apprezzato dai giocati e dai loro genitori, che ci seguono, numerosi. Siamo sicuri che l’esperienza sarà bella e costruttiva”.

Cosa rappresenta nella vita di un bimbo un’esperienza come questa:-“ Andiamo in un ostello dove dovranno rifarsi il letto, lavarsi, tenere in ordine i vestiti, prepararsi la colazione, non ci saranno né mamme né nonne né camerieri. La città è bellissima. Il Torneo è meraviglioso, conosceranno bambini di altri paesi, tutti insieme, tutto il giorno. E’ una crescita importante, anche per me, che ne ho fatte e ne ho viste: c’è sempre qualcosa da imparare”.

BOGLIASCO BENE Francesco Poggi, Tommaso Gianetto, Matteo Chiarlo, Tommaso Oliveri, Giovanni Giunto, Tommaso Albasini, Giacomo Gianetto, Davide Ingala, Sofia Deserti, Lorenzo Alberti. Allenatori Luigi Boldrini e Virginia Boero

http://cnb.es/under10.php
 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

Print Friendly, PDF & Email