U 17 M – Quadrangolare Under 17, dominio assoluto della Zurich Barbato Cesport

RosarioEsposito

Con sette giorni di ritardo sulla data inizialmente prevista per il quadrangolare di Santa Maria Capua Vetere (per un problema tecnico all’impianto), è arrivata la ‘puntuale’ vittoria della Under 17 della Zurich Barbato Cesport, guidata a bordo vasca da Rosario Esposito.

Dopo una combattutissima sfida con il Volturno, terminata 8-6 in favore del club vomerese, c’è stato il ‘derby’  con la seconda squadra gialloblù, battuta con un rotondo 11-1. Nella terza e decisiva partita, la Zurich Barbato Cesport ha superato il Nuoto 2000 col punteggio di 6-2, chiudendo così al primo posto e a punteggio pieno. Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore della Zurich Barbato Cesport, Rosario Esposito:

“Era il primo vero impegno di questa stagione e sono molto contento per questo successo fortemente voluto dai miei ragazzi, peraltro giovanissimi. In squadra, infatti, abbiamo solo 3 giocatori del 1999, gli altri sono tutti del 2000 e del 2001,  e quindi hanno ampi margini di crescita fisica e tecnica. Ho fatto ruotare tutti gli effettivi a mia disposizione e da tutti ho avuto il contributo che mi aspettavo. Lavorano duramente in allenamento, e oggi hanno dimostrato di avere la velocità e l’intensità necessaria per essere competitivi contro ogni avversario.  Le partite di oggi sono state molto impegnative sia fisicamente che mentalmente, e su entrambi gli aspetti ci siamo fatti trovare prontissimi. Oggi festeggiamo la vittoria di questo Trofeo, da domani riprendiamo ad allenarci con intensità e determinazione in vista dei prossimi impegni

Ufficio Stampa Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email