A1 F – VetroCar Verona e Padova, la bella deciderà la finalista

Sbruzzi (Paul Take foto)

Le due squadre hanno vinto una partita a testa della serie di semifinale

Tutto in poco più di mezz’ora effettiva. La VetroCar Css ha un’ultima possibilità per riscrivere il massimo punto di arrivo nella propria storia sportiva. Tre anni fa la memorabile promozione in A1, l’anno successivo la salvezza e, in questa stagione, la partecipazione all’Eurolega e la semifinale scudetto.

Alle ragazze di Zizza manca un solo passo per giungere all’atto conclusivo del campionato. Tuttavia la squadra delle Monte Bianco avrà di fronte un ostacolo tremendo, cioè quel Padova che dopo aver perso gara 1 ha piazzato il ruggito martedì sera per portare la serie alla bella.

Dopo la bellissima impresa della VetroCar nel primo confronto della serie, che finalmente ha visto la vittoria delle calottine gialloblù dopo sei kappaò in stagione contro l’Antenore, l’intensissima partita in casa delle scaligere ha mostrato di che pasta è fatto il sette di Posterivo.

Ora l’inerzia è dalla parte di Teani e compagne, con l’aggiunta del fattore campo. Ma l’aspettativa è verso una partita combattuta, poiché anche nel match terminato in sconfitta la VetroCar ha mostrato di potersi giocare alla pari questo derby.

Serie A1 femminile 2020/21, Semifinali scudetto gara 3
ANTENORE CS PLEBISCITO PADOVA – VETROCAR CSS VERONA
22/05/2021 ore 14.00, Centro sportivo Plebiscito (Padova)

 

CSS Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto