PRE PARTITA: COPRAL MURI ANTICHI-ARECHI SALERNO
C’è una sfida da vincere domani per la Copral Muri Antichi. Un appuntamento da non fallire per i ragazzi di Puliafito che dopo l’incoraggiante prestazione offerta contro Arvalia, coincisa però con l’amaro bottino dei 0 punti, devono muovere la classifica. In casa, si sa, i Muri Antichi hanno sempre costruito i loro campionati e la sfida contro Arechi Salerno è da prendere con le pinze, contro una squadra che non sta attraversando un buon momento di forma ma che annovera tra le sue fila giocatori di assoluto spessore. Ci vuole la presenza di un pubblico numeroso che possa sostenere i Muri Antichi alla conquista di una vittoria che darebbe nuovo slancio alla Copral. L’inizio della gara è fissato per le ore 13:45 alla piscina comunale di Nesima. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Baretta e Bianco.
“Domani sarà una partita fondamentale per il prosieguo del nostro campionato – le parole di Spinnicchia – ed è proprio per questo che abbiamo bisogno del calore e del supporto del nostro pubblico. Settimana dopo settimana le nostre sensazioni di crescita aumentano e siamo fiduciosi in vista della sfida di domani. Speriamo sia una bella partita, cerchiamo di trovare al più presto la giusta via convinti che resteremo poco nella posizione di classifica che occupiamo”.
“Gara molto complicata quella di domani – afferma Puliafito – Arechi ha giocatori di serie A1 e non merita la posizione in classifica che occupa. Loro stanno attraversando un momento non facile e dobbiamo essere bravi ad approfittarne. Abbiamo un solo imperativo ed è quello dei tre punti. Poco importa chi abbiamo di fronte in casa, importa solo la vittoria. I ragazzi stanno anche esprimendo una buona pallanuoto e stiamo crescendo, ma è arrivato il momento di risalire la classifica”.
Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano