A2 M – Il Lavagna ’90 supera un Civitavecchia ostico

Un Lavagna in palla e decisamente in forma supera un Civitavecchia ostico ma che soffre troppo il ritmo imposto dai padroni di casa. Comincia subito bene il Lavagna, che chiude il primo tempo in vantaggio per tre a uno. Il secondo tempo vede ancora i lavagnesi protagonisti che imprimono alta velocità al gioco e con un parziale di 6 a 2 portano il punteggio a metà gara sul 9 a 3. In questi primi due quarti 4 su 4 per Lavagna in superiorità, 0 su 5 per Civitavecchia.
Inizia il terzo tempo ed è ancora Lavagna che con un break di 3 a 0 va sul 12 a 3; il portiere ospite Visciola para il rigore di Giorgio Cotella e sul finire Civitavecchia segna il gol del 12 a 4. Nell’ultimo tempo ancora in goal Civitavecchia, ma chiude Lavagna con due segnature e con la bella parata del portiere Agostini sul rigore per gli ospiti.
Partita dominata dal Lavagna ’90 dall’inizio alla fine, che ha mostrato una preparazione fisica eccellente tenendo un altissimo ritmo di gioco che ha messo in difficoltà gli avversari ed ha permesso di vedere pregevoli giocate dei lavagnesi, con un gioco corale che sale di partita in partita.
Gli ospiti hanno provato a contrastare i padroni di casa, hanno lottato, hanno nuotato, ma contro questo Lavagna non hanno potuto fare di più.

 

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto