Sportiva Sturla – Aragno 10-1 (1-1, 3-0, 2-0, 4-0))
Aragno Rivarolesi: Davite, Ursino, Canepa, Pastorino, Bottino, Giusto, Puglia, Marenco, Bardi, Damonte, Dogliotti, Zambello, Pedrini (all. Ciampolini)
Sportiva Sturla: Ghiara, Dispenza, Gattorno, Venturelli, Nani, Chirico, Cappelli, D’Alessandro, Canedoli, Molinelli, Cornacchia, Pontiggia, Polipodio (all. Falcone)
Uno Sturla concentrato e determinato, con valori individuali e di squadra d’alto livello per la categoria, ha decisamente la meglio sull’Aragno Rivarolesi, che non riesce ad arginare il gioco degli avversari. La partita resta in equilibrio nel primo tempo, dove al gol iniziale di Cornacchia replica Pedrini in superiorità numerica.
A partire dalla seconda frazione esce la maggiore esperienza realizzativa della squadra di Falcone, che però deve fare i conti con il portiere dell’Aragno: un Luca Davite migliore in vasca tra i praesi. La scaltrezza degli sturlesi si legge anche nella capacità di procurarsi molte superiorità numeriche, che alla fine del terzo tempo erano ben 12, contro le sole 2 ottenute dagli avversari.
Monica Bruzzone