C M – Sterlino ko. Non basta l’orgoglio finisce 9-10 per Ravenna

Sconfitta di misura per lo Sterlino Pallanuoto che esce battuto 9-10, dalla sfida dell’ultimo turno di andata con il Ravenna.

I ragazzi di Francesco Boccia ci hanno provato con impegno e determinazione, ma non è bastato per riuscire a battere i giallorossi.

Vincono gli ospiti 9-10, con i romagnoli sempre avanti nel punteggio e che trovano in Ciccone, 7 reti per lui, lo stoccatore decisivo.

Peccato perché Argenziano erano risaliti fino al -1 con un rush finale che avrebbe meritato maggior fortuna per grinta, determinazione, volontà che lo Sterlino ha messo in vasca.

Nel finale, in quella che a tutti gli effetti è stata l’ultima azione della sfida, i bolognesi hanno avuto anche la superiorità numerica per impattare, ma il portiere ospite Natalino è riuscito a fermare l’ultimo tentativo di attacco dello Sterlino a pochi secondi dal termine.

Il tabellino

STERLINO PALLANUOTO 9

RAVENNA PALLANUOTO 10

STERLINO PALLANUOTO: Costa, Diegoli 2, Martini, Bergo 2, Calandriello, Ghirardi, Pellegrini 1, Baldovini 2, Demo, Argenziano, Lamberti, Pelacchi 1, Dozza 1. All. Boccia.

RAVENNA PALLANUOTO: Natalino, Cimatti, Siboni, Merlo 2, Baroncelli, Bandini 1, Valentini, Ciccone 7, Ponti, Capuzi, Agatensi, Giulianini, Gentile. All. Cukic.

Arbitro: Volpini.

Parziali: 0-2, 1-3, 3-3, 5-2.

 

Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna
Foto di Giovanni Sabbioni

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto