Il Messaggio di Barelli ai Presidenti sul tema piscine

image_pdfimage_print

Domani comincia il nuoto in piscina, al chiuso!
Cari presidenti i Campionati Europei sono giunti al giro di boa della prima settimana. I risultati dei nostri atleti rendono merito alla loro bravura e ai sacrifici dei presidenti, tecnici e dirigenti delle loro società!
La settimana che verrà credo ci darà ancora ottime soddisfazioni, ma non posso dimenticare il grave dramma che stiamo vivendo.
Il Governo e il Comitato Tecnico scientifico sua emanazione, non hanno ancora indicato la data per la riapertura delle piscine coperte che, sappiamo bene, sono le indispensabili infrastrutture su cui si basa tutto il nostro movimento.
Per questo mobilitatevi
specialmente nei confronti del Presidente della vostra Regione in quanto occorre far sentire loro il peso dello sfinimento e umiliazione che le nostre società stanno provando non potendo usufruire appieno delle piscine coperte. Oltre al vostro Presidente di Regione fate sentire il vostro disappunto ai sindaci del territorio coinvolgendo nell’iniziativa tutte le vostre società! Datevi tutti da fare ancora più di quanto abbiamo fatto fino a ora perché altrimenti i pavidi “professoroni” e politici responsabili non ci daranno le notizie di apertura che noi tanto attendiamo.

Paolo, da Budapest

 

L’appello di Paltrinieri:

https://www.facebook.com/Federnuoto/videos/2005211256286741