Promozione – Latina Nuoto ad un soffio dal Roman SP

Latina Nuoto al controllo arbitrale
PROMOZIONE LAZIO B
LATINA NUOTO AD UN SOFFIO DAL ROMAN SPORT CITY

 

ROMAN SPORT CITY – LATINA NUOTO  8 – 6 (2-1; 0-1; 3-3; 3-1) Arb: Curzi

Roman Sport City: Salis, Radi 2, Ranaldi, Ricco 2, Longo, Cargnelutti, Staffulani, Ippoliti, Caprara, Dandolo 1, Mariella 2, Cosentino 1, Bisesti. Tpv: Mauro Middei

Latina Nuoto: Alessandri, Roani 2, Visentini 1, Ursini 1, Bove, Crescenzo, Serecchia, Abbamondi, Bianconi, Davoli 1, Grossi 1, Lambiase, Abballe.

Bella partita quella disputata a Pomezia presso l’impianto Olimpia, per la sesta giornata del Campionato di Promozione girone B Lazio, tra la Roman Sport City di Mauro Middei e la compagine della Latina Nuoto. Ha prevalso al termine di una gara equilibrata, fino a pochi minuti dalla fine dell’ultimo tempo, il team pometino che si è alla fine imposto per 8 a 6.

I ragazzi del Presidentissimo Alberico Davoli dopo l’iniziale vantaggio per 1 a 0 hanno subito nel primo periodo il controsorpasso dei giocatori locali che, in particolare con elementi esperti come Guido Ricco e Cosentino, rendevano la vita difficile agli ospiti per tutto l’arco dell’incontro. La svolta della gara nei minuti finali dell’ultimo quarto con il Roman che sfruttava al meglio le superiorità numeriche e un contropiede, mentre i latinensi non concretizzavano delle nitide occasioni in controfuga e con l’uomo in più. Rammarico nelle file della Latina Nuoto per il risultato ottenuto sul campo ma anche la certezza di aver dato tutto contro una buona squadra, evidenziando una crescita costante che porterà sicuramente i suoi frutti e le giuste soddisfazioni in futuro ai pontini.

Nei latinensi doppietta per Walter Roani e un gol a testa per Lello Ursini, Matteo Davoli, Giole Grossi e Luca Visentini.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto